
Prova tutta cuore e sacrificio quella degli Allievi provinciali, sabato sera a Ravina. Di fronte c’era la forte squadra del Trento B, che dall’atteggiamento all’entrata in campo trasmetteva la certezza di travolgere sotto una valanga di reti i malcapitati avversari.
Peccato perché, nonostante la numerose occasioni non sfruttate dai padroni di casa, il Calisio aveva messo in campo una prestazione di grande carattere e difensivamente molto accorta. Girardini protagonista dell’incontro con alcune parate davvero belle. A metà della ripresa duro scontro tra due compagni del Trento. Ad avere la peggio un ragazzo che sarà portato in ospedale per accertamenti. Da parte del Calisio Calcio un grosso in bocca al lupo al giocatore gialloblu !
Dopo una sospensione di circa 10 minuti per l’entrata di sanitari in campo, l’incontro riprendeva ed il Calisio andava in sofferenza, soprattutto per l’impossibilità di effettuare cambi, vista la rosa ristretta per l’occasione. E così ecco che a al 35° del secondo tempo la partita prende la piega descritta in precedenza.
Rimane la bella prestazione, che sommata a quella di sabato scorso, fa nascere dei rimpianti per non avere portato a casa qualche punto nelle partite più abbordabili. Rimangono ora 3 partite per portare a casa i primi punti ed onorare questo campionato. Forza ragazzi !