
Esordio amaro per i Giovanissimi Elite, subito opposti ad una delle formazioni più forti del torneo. I nostri 2002 hanno affrontato in trasferta il Trento, squadra già di per sé forte, per di più composta integralmente da ragazzi del 2001. Ma nonostante il risultato rotondo (9-1) sono numerose le indicazioni positive per Mister Oliviero. I ragazzi infatti si sono impegnati a fondo ed hanno messo in campo grinta ed un gioco abbastanza fluido. Nonostante qualche decisione arbitrale non azzeccatissima, non si sono persi d’animo ed hanno cercato di ribattere colpo su colpo. Hanno anche trovato il gol con Bevilacqua, potente e veloce attaccante.
Al termine dell’incontro Mister Oliviero ha incoraggiato i ragazzi ed ha rimarcato le belle cose mostrate, di fronte ad una squadra certamente forte e per di più grande anche di età, nonché i grandi margini di miglioramento, raggiungibili con il massimo dell’impegno. Ora avanti con il prossimo impegno mercoledì sera a Martignano contro il Vipo Trento. Pronti ancora per dare il massimo.
Formazione Calisio: Tononi, Brandolini, Senese, Leveghi, Bonafede (20 p.t. Lucin), Schiavini, Stoytchev (20 s.t. Ognibeni), Maines, Bevilacqua, Matta (10 s.t. Franzoi), Dell’Eva