LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
25/03/2018, 18:35

Calisio, Allievi



25/03/2018-Allievi-Calisio-Rotaliana-3-2


 cronaca della partita



Vittoria sudata per gli Allievi, opposti alla Rotaliana. 3-2 il punteggio finale al termine di un incontro equilibrato e combattuto per tutti gli 80 minuti. 
Nel primo tempo il Calisio si porta in vantaggio grazie una caparbia azione di Lorenzi e con la complicità di un infortunio difensivo della retroguardia degli ospiti il pallone entra lentamente in rete forse toccato alla fine da Carmeci. 
Nel secondo tempo parte meglio la Rotaliana che raggiunge il pareggio al 10º minuto. A questo punto il Calisio si butta in avanti e fallisce due clamorosa occasioni con Leveghi. Al terzo tentativo però la punta grigiorossa insacca, al termine di una bellissima azione. Dalla sinistra Gatto mette al centro un cross perfetto che il nostro centravanti insacca di testa.
Pochi minuti dopo la terza rete del Calisio è frutto di bel assist di Svaldi che mette Carmeci davanti al portiere; il diagonale preciso si insacca nell’angolo alla sinistra del portiere. Mancano pochi minuti al termine della partita sembra chiusa, ma la Rotaliana trova un bellissimo gol con un tiro l’incrocio dei pali. Finisce 3-2, con i nostri ragazzi che così consolidano secondo posto in classifica.

Nella foto Carmeci e Leveghi


1
Create a website