LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
19/11/2017, 14:13

Allievi, Lona, Svaldi, Talbi



19/11/2017-Allievi-Elite-Primiero-Calisio-1-4
19/11/2017-Allievi-Elite-Primiero-Calisio-1-4


 cronaca della aprtita allievi



Vittoria in rimonta per gli allievi del Calisio Calcio che si confermano in questo modo in testa alla classifica del loro girone. Bella partita a Primiero, contro una squadra molto fisica e veloce nelle ripartenze. Il risultato finale penalizza troppo il Primiero che ha giocato con grande volontà e grande impegno. 
La prima frazione di gioco si chiude sul 1-0 per la squadra di casa e grazie ad un gol propiziato da un’uscita fuori tempo di Tononi. Il tabellino vede almeno un paio di occasioni per parte.
Nella ripresa immediato il pareggio. In seguito a calcio d’angolo, Lona svetta al centro dell’area piccola ed insacca schiacciando benissimo la palla. Da questo momento la partita prosegue in un sostanziale equilibrio con veloci capovolgimenti di fronte. L’ 1-2 arriva in maniera inaspettata, in seguito ad un innocuo diagonale di Talbi. Il portiere locale battezza fuori la palla, che invece entra dolcemente in porta. A questo punto il Primiero si butta in avanti ma il Calisio è micidiale in contropiede e si scatena il capitano Svaldi che realizza  una doppietta. Il primo gol è il risultato di una caparbia azione in contropiede. Svaldi è bravissimo a tenere a distanza il difensore e a scoccare un violento destro che il portiere non riesce a parare. All’ultimo istante infine un calcio di rigore e che fissa il punteggio definitivo sul 1-4. Complimenti ragazzi..

Nelle foto i marcatori di oggi Talbi, Svaldi Lona e i nostri fantastici tifosi anche oggi presenti in Primiero


1
Create a website