Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
22/10/2017, 23:15

allievi, Furlini, Calisio, Carmaci, Braito, Svaldi, Lorenzi



22/10/2017-Allievi-Elite-Comano-Calisio-3-3


 Cronaca della partita degli allievi Elite



Quando si incontrano Calisio e Comano lo spettacolo è assicurato. All’andata fini 3-2 per i termali dopo un incontro vivacissimo e pieno di ribaltamenti di fronte. Oggi, al ritorno, il Calisio va in vantaggio tre volte ma per tre volte i padroni di casa recuperano il risultato. Al 20º del primo tempo è Carmeci, assistito benissimo da Braito, a sbloccare il risultato. Il Comano deve vincere a tutti costi per salvare il suo secondo posto nel girone, ma i grigiorossi sono molto ordinati e giocano con grande scioltezza. Il pareggio arriva nella seconda parte del primo tempo grazie un colpo di testa ravvicinato della punta del Comano. Il primo tempo si chiude sull’uno a uno con sostanziale equilibrio in campo e bel gioco su entrambi i fronti. 
Nella ripresa subito in vantaggio di nuovo il Calisio grazie un calcio di rigore trasformato da capitan Svaldi, dopo l’atterramento di Lorenzi in area. Nemmeno il tempo di esultare che il Comano riacciuffa il pareggio. I padroni di casa si buttano all’arrembaggio cercando di cogliere il gol della vittoria ma è Braito ancora una volta a portare in vantaggio gli ospiti. La reazione del Comano è veemente e ancora una volta con un colpo di testa in seguito a calcio d’angolo il punteggio torna in parità. Il finale vede un arrembaggio  del Comano, ma il Calisio è sempre pronto a ripartire. L’occasione migliore ce l’ha sui piedi Lorenzi che tira una staffilata da fuori area che lambisce il palo. Finisce 3-3 con il Calisio che può rammaricarsi per essere stato tre volte in vantaggio senza portare a casa l’intera posta, ma comunque con la soddisfazione di aver giocato davvero molto bene. 
Nel girone di ritorno i nostri ragazzi sono andati a punti con tutte le squadre tranne con la capolista Vipo, e questo fa davvero ben sperare per il proseguo del campionato.
Complimenti ragazzi. Complimenti mister.


1
Create a website