LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
01/10/2017, 23:48

Calisio, Bortoli, Mazza, Zadra, Ceccato, Pittalis



01/10/2017-Prima-categoria-Calisio--Mattarello-5-0


 Cronaca della partita di prima categoria



Secondo impegno casalingo per la squadra di mister Pittalis contro il quotato Mattarello che arriva con gli stessi in punti in classifica. Calisio che vuole riscattare l’opaca prestazione casalinga di quindici giorni fa contro il Tione.
Partone bene entrambe le formazioni con bei fraseggi nella parte centrale del campo ed è il Mattarello a farsi pericoloso al 10’ su calcio d’angolo con Decarli che di testa spedisce la palla sulla traversa. Si scuote il Calisio che inizia ad imporre il suo gioco e sblocca il risultato al 25’ con Bortoli che insacca su un perfetto cross di Ceccato. E’ ancora Bortoli poco dopo a creare scompiglio e si procura un calcio di rigore che Ceccato trasforma con un potente tiro centrale. Si chiude con il vantaggio di 2 reti a 0 il primo tempo.
Parte in maniera decisa anche nel secondo tempo il Calisio ed al 10 è Ceccato a farsi pericoloso con un tiro bel parato dal portiere avversario. Passa solo un minuto ed è ancora Bortoli a segnare sempre su cross di Ceccato. 
Al 12’ è l’ottimo Zadra a farsi protagonista con un bel tipo parato.
Ci pensa Mazza al 24’, entrato da poco, a portare a quattro le marcature con un bel tiro in area dopo aver scartato l’avversario. Passano due minuti ed è Zadra a chiudere le marcature sul definitivo 5 a 0.
Complimenti a tutta la squadra per la correttezza dimostrata in campo e per la crescita nel gioco.


Nella foto i marcatori Ceccato, Mazza, Bortoli e Zadra


1
Create a website