Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
08/05/2017, 20:55

Calisio, Invicta,



07/05/2017-Seconda-categoria-Invicta-Calisio-4-1
07/05/2017-Seconda-categoria-Invicta-Calisio-4-1


 Cronaca della partita




Scontro al vertice ieri tra la nostra prima squadra e Invicta Duomo giocato sul sintetico do Ravina davanti ad un folto pubblico.
Da segnalare il bel gesto con le due squadre che fanno la foto insieme ed espongono un cartello con la scritta Forza Diego (portiere del Redival infortunatosi la scorsa settimana in uno scontro di gioco e ancora in ospedale).
Partita che parte in equilibrio e con le squadre che si studiano, fino al ventesimo quando Nanfitò trafigge il nostro portiere Travaglia con un tiro dalla distanza che non lascia scampo. Cerca di riorganizzare le idee il Calisio ma non riesce ad essere efficacie e alla mezzora arriva il raddoppio dei locali ad opera di Andreatta che risolve una mischia. Finisce 2 a 0 il primo tempo.
Accorcia quasi subito il Calisio ad inizio della ripresa con Pedrotti che trasforma un calcio di rigore. La partita si accende ed il Calisio sposta il baricentro in avanti senza trovare però la rete del pareggio. Sono i locali che trovano invece il terzo gol con Boschetti con un gran tiro dal limite che tocca la traversa e si incassa.
Capita sui piedi di Mazza una splendida occasione che però viene vanificata dall’ ottimo intervento del portiere locale. Non sbaglia Viganò a sfruttare al meglio un cross in area e portare il risultato sul 4 a 1 definitivo.
Perde dunque l’imbattibilità in campionato il Calisio, che comunque rimane saldamente in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio e con 3 partita ancora da disputare.




1
Create a website