Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
28/11/2016, 22:13

Esordienti 2004, Bevilacqua, Calisio



Esordienti-2004.-Calisio-Fiemme-3-0


 



Nell’ultima giornata di questo girone autunnale i ragazzi di mister Bevilacqua ottengono una brillante vittoria ai danni del Fiemme e consolidano il loro secondo posto dietro alla corazzata Trento.
Il risultato finale dice 3-0 (1-0 4-0 4-0). Il primo tempo ha visto un buon Calisio che però forse a causa dell’immediato vantaggio ad opera di Donà risultava un pò contratto. Poche occasioni da rete senza comunque mai soffrire e lasciando praticamente inoperoso il portiere Melone.
Il secondo tempo, forse il migliore giocato nella stagione, vedeva la squadra collinare alzare notevolmente il livello di gioco e segnare 4 volte (2 Bevilacqua e 2 Piffer di cui uno dopo uno splendido slalom) oltre che a creare almeno altrettante nitide occasioni da rete.
Nel terzo tempo nonostante i numerosi cambia la musica non cambiava e trovavano la rete ancora Piffer, Dellai, Bertoldi e Bommassar con uno splendido gol di testa su calcio d’angolo.
Convincente prestazione dei nostri ragazzi e soprattutto complimenti ai ragazzi aggregati dal gruppo 2005 che hanno giocato senza remore ed inserendosi alla perfezione.


1
Create a website