Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
15/11/2016, 22:18

Calisio, Bevilacqua, Esordienti



Esordienti-2004-Calisio---Bolghera-2-1


 Cronaca della partita tra Calisio e Bolghera



Terzultima giornata per i ragazzi di Bevilacqua e sfida al vertice con la second in classifica, quel Bolghera che vanta 2 punti in più dei collinari.

Bella partita che alla fine vede premiati i nostri atleti con la vittoria di due tempi su tre e conseguente sorpasso in classifica.

Il primo tempo mette in mostra una Bolghera molto aggressiva che rende molto difficile il gioco al Calisio. Le occasioni sono poche ma i nostri ragazzi esercitano un leggero dominio nel palleggio che porta il gol a metà primo tempo da parte di Salfati. A questo punto il Calisio si "scioglie" e comincia a giocar meglio. Prende però troppa sicurezza e si lascia trafiggere dall’ottimo nr. 10 avversario due volte in contropiede dando così la vittoria nel parziale alla Bolghera.

Nel secondo tempo i nostri ragazzi entrano con la carica giusta ed è un monologo: il parziale si conclude per 3-0 grazie alle reti di Mazzalai, Suad e soprattutto all’eurogol di Giovanni Denunzio (che costa pegno al papà), ma sono almeno altrettante le occasioni nitidissime per arrotondare il risultato.

Nel terzo tempo si riparte nuovamente alla grande ma la Bolghera si difende bene e cerca qualche ripartenza senza mai impensierire il disoccupato Melone. Più di una volta il Calisio va vicino al gol ma il portiere avversario (di gran lunga il migliore in campo... complimenti davvero) abbassa la saracinesca. Quando orami il risultato di parità sembra scontato è un guizzo di Salfati, all’ultima azione a dare gol e vittoria alla squadra della collina, con conseguente sorpasso in classifica. 

Alla fine complimenti ad entrambe le squadre per quanto espresso in campo e soprattutto per il comportamento al termine della partita. Ancora due gare, con Cristo Re e Fiemme, e poi il meritato riposo. 


1
Create a website