Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
02/11/2016, 23:45

Calisio, Trento, Esordienti 2004



Esordienti-2004.-Calisio-Trento-1-2


 Cronaca della partita esordienti 2004



E’ andata in scena sabato scorso al campo di Martignano il big match del girone Esordienti a 11 tra Calisio e Trento. Sfida attesa visto il numeroso e corretto pubblico presente sulle tribune.
Innanzitutto facciamo i complimenti al Trento, sia sotto l’aspetto tecnico che comportamentale. Speriamo proprio che la nostra blasonata società cittadina possa questa volta fare il definitivo salto di qualità.
La partita è finita col Trento vincente per 2-1. I primi due tempi sono stati un inno al calcio, grande ritmo e giocate splendide (vedi gol del Trento nel primo tempo con bomba del loro nr. 7 all’incrocio). Il primo vedeva prevalere il Trento per uno a zero (grida però ancora vendetta l’occasionissima di Piffer alcuni secondi prima) mentre il secondo con uno splendido gol di Salfati vedeva prevalere i nostri ragazzi.
Nel terzo tempo emergeva la superiorità fisica del Trento che dopo alcuni minuti dall’avvio tramortivano i nostri con un uno-due tremendo. Da quel punto in poi una sola squadra in campo: il Trento che chiudeva la frazione con il risultato di 4-0.
Onore ai nostri ragazzi che come si dice "hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo" giocandosela alla pari con una formazione veramente forte.
Ora appuntamento sabato prossimo contro l’Invicta Duomo sperando di tornare a cogliere gli attesi tre punti.



1
Create a website