LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
16/10/2016, 20:50

calisio, esordienti, merz



Esordienti-misti.-Alta-Anaunia-Calisio-0-2,-1-2,-0-4


 Cronaca della partita di sabato 15 ottobre



Si torna a giocare sull’erba della pineta di Cavareno con la 9 mista esordienti dopo l’esordio di settembre,  avversaria questa volta la squadra B dell’Alta Anaunia (forte coma la versione A).
La partita è combattuta e la vittoria finale è il frutto del pressing costante chiamato da Mr. Merz e di giocate sempre più qualitative dei nostri Calisiotti, abili anche a chiudere le buone iniziative degli avversari e decisi quando si tratta di usare il fisico.
Alla fine arriva la vittoria in tutti e tre i tempi ma non deve ingannare l’ampiezza del risultato di una partita sul filo dell’equilibrio nei primi 2 tempi: apre Piffer complice una leggera deviazione, poi Degasperi piega le mani al portiere dopo che Brandolini aveva negato il pareggio con una gran parata di piede in controtempo. 2-0 e comincia il secondo tempo. Buone iniziative sulla fasce di Bonazza e Palmisano che mettono palle interessanti in mezzo, ma è la squadra di casa a passare con un guizzo dell’unica ragazza in campo col numero 61.
I ragazzi non si scompongono, creano diverse occasioni, pareggiando quasi subito con Degasperi e portandosi sul 2-1 con rasoterra di Delli Paoli su assist di Bonazza.
Terzo tempo all’arrembaggio e 4-0 netto con doppiette di Piffer, abile a incunearsi al centro della difesa con l’assistenza di Pasolli e superare con freddezza il portiere, e Donà, bomber di razza oggi prestato alla difesa. Splendida la rete che chiude la partita sul 4-0 con l’assist di Filippi. Ultime citazioni per Franch e Bragagna, dinamici e combattivi in difesa a chiudere le numerose iniziative avversarie


1
Create a website