Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
10/10/2016, 23:50

esordienti, Merz, calisio



Esordienti-misti.-Calisio-Spormaggiore-5-0,-8-0,-2-0


 



Tutto facile per il Calisio a 9 misto di Mr. Merz. Partiamo dalla fine: 3 tempi a 0 e 15 gol a 0 (5, 8 e 2); gli avversari migliori? Il portiere del terzo tempo, autore di alcune buone parate, come il nostro Mazzonelli le uniche due volte in cui è stato chiamato in causa, e la guizzante Emily, ottima impostazione e buona corsa, fermata senza tanti fronzoli dai nostri rocciosi difensori.
Per il resto buon gioco, palla che scorre, trame pazienti per arrivare a un buon tiro con il mister sempre attento a suggerire di velocizzare la circolazione della palla o ad allargare il gioco. 5 gol di Degasperi, 3 del nuovo Pisoni che festeggia le prime reti in grigiorosso (all black per l’occasione), 2 di Bonazza e di Filippi, 1 di Donà, Pasolli e Delli Paoli.
Mazzonelli a rischio raffreddore per il poco impegno, Franch e Bragagna sempre sicuri e calmi al centro della difesa, Palmisano e Bonazza sulle fasce a spingere e talvolta a contenere, Pasolli in regia coi cugini Nico e Tommy mezzale pronte a finalizzare e Donà meno bomber del solito ma sempre con la giocata giusta per i compagni. Buono anche l’apporto nel secondo tempo e nei minuti finali di bomber Pisoni, Delli Paoli e Gaetano. Alla prossima


1
Create a website