Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
02/10/2016, 18:51

calisio; allievi; trentinaglia; tabarelli; carmeci; furlini; allievi; calcio trento



Azzurra---Calisio-1-4.-Allievi-Elite


 Vittoria rotonda per gli Allievi Elite. E arrivano i primi punti



La stagione degli Allievi Elite era partita in modo difficile. La formazione, nata dalla "fusione" delle due squadre Allievi della stagione scorsa, ha iniziato il campionato con un organico molto ridotto, a causa di infortuni e squalifiche ereditate dall’anno scorso. E fino ad oggi non erano arrivati punti. Ma si capiva che il gioco stava crescendo, così come l’intesa e lo spirito di sacrificio. Il grande merito di Mister Furlini, coadiuvato dal vice Carmeci, è stato quello di aver creato un vero gruppo e di aver dato una chiara identità a questa nuova realtà. Ed all’ultima partita del girone di andata delle qualificazioni è arrivata la prima sonora vittoria: 4-1 in trasferta sul campo dell’Azzurra. 

Primo tempo quasi perfetto, con gioco armonico, fraseggi, dominio a centrocampo ed ordine in tutti i reparti. E ben 4 reti. Apre Lunelli con un tiro al volo da dentro l’area; raddoppia Tabarelli con un diagonale vincente. Terza rete di Carmeci, bravo a sfruttare un errore della difesa. Quarta rete ancora di Tabarelli, lesto a sfruttare un rimpallo e spiazzare il portiere. 

Nella ripresa il Calisio controlla il gioco e subisce la rete della bandiera dei padroni di casa negli ultimi minuti. Risultato mai in discussione e festa negli spogliatoi (//www.facebook.com/Calisio-Calcio-124698970910708/?fref=ts). 

Da segnalare la prestazione di Trentinaglia (nella foto), re del centrocampo. 
Complimenti ragazzi !


1
Create a website