Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
02/10/2016, 00:00

Calisio, Conati, Esordienti 2005



Esordienti-2005.-Calisio-Gardolo-0-1,-1-2,-1-0
Esordienti-2005.-Calisio-Gardolo-0-1,-1-2,-1-0
Esordienti-2005.-Calisio-Gardolo-0-1,-1-2,-1-0


 Cronaca della partita degli esordienti tra Calisio e Gardolo



Impegno casalingo per la formazione degli Esordienti a 9 2005 contro il Gardolo. Giornata particolare allietata dalla nascita di Filippo, secondo figlio di mister Alessandro Conato, oggi giustamente assente ma ben sostituito da mister Mattia Reale. Solito schema 3-4-2 per il Calisio che gioca il primo tempo in maniera contratta contro un avversario che lotta su ogni palla e presa su ogni avversario. Quasi sempre il gioco è nella metà campo del Calisio che comunque difende ordinatamente e prova con qualche contropiede ad intimorire gli avversari. Purtroppo però su un disimpegno errato della difesa il Gardolo trova la rete del vantaggio che mantiene fino alla fine del tempo.
Si parte con il secondo tempo e quasi subito gli avversari trovano il vantaggio grazie ad un palonetto che inganna il nostro incolpevole portiere. Reagiscono bene i biancorossi che pareggiano con Bragagna con una bella azione sul limite del fuori gioco. Quasi allo scadere su schema da calcio d’angolo è ancora il Gardolo a trovare la rete del 2 a 1 che non cambia.
Terzo tempo giocato decisamente meglio dal Calisio che prova varie volte ad impensierire il portiere avversario. Da una bella iniziativa di Casagrande nasce la rete del vantaggio siglata da Pedrotti lesto a beffare il portiere con un bel colpo di tacco sotto porta. Si chiude con la vittoria del terzo tempo del Calisio una partita giocata comunque a viso aperto. 
Appuntamento a sabato prossimo, certi che i ragazzi cercheranno la vittoria.


1
Create a website