Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
25/09/2016, 19:21

allievi; calisio; calisio calcio; tabarelli; dolzani;



Allievi-Elite.-Calisio---Borgo-3-4


 Sconfitta di misura per gli Allievi contro il Borgo Valsugana



Partita roccambolesca e divertente quella tra il Calisio ed il Borgo Valsugana, nel campionato Allievi Elite. 
Pronti via ed al 2 minuto Calisio in vantaggio. Punizione da fuori area di Dolzani che si infila sotto la traversa. 1-0.
Sembra la giornata buona per portare a casa i primi punti, ma la battaglia tra il nostro portiere e le palle alte sarà decisiva nel segnare il punteggio a favore degli ospiti. Nella primo tempo infatti il Borgo va a segno ben tre volte con dei tiri da fuori area, che si insaccano alle spalle di Girardini. Davvero un peccato, perché il Calisio gioca bene e non merita un punteggio così pesante. 
Il primo tempo si chiude sul 2-4 per il Borgo. La seconda rete dei grigiorossi è di Tabarelli, che assistito da Tamanini, trafigge il portiere avversario con un bellissimo diagonale. 

Nella ripresa Calisio all’arrembaggio e dopo 2 minuti arriva il pareggio ancora con Tabarelli, che insacca dopo una debole respinta dei difensori del Borgo, in seguito ad un calcio di punizione. 
Al 5 minuto goal annullato al Calisio. Al 14 il palo nega a Degasperi la gioia del goal. La partita procede con questo canovaccio fino alla fine, con il Calisio a premere ed il Borgo a ripartire pericolosamente in contropiede, ma il punteggio non cambia. 
Vince il Borgo, ma il Calisio avrebbe meritato almeno il pari. Ma la crescita c’è. Bravi ragazzi ! 


1
Create a website