Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
25/09/2016, 11:22

esordienti, calisio



Esordienti-2005-Isera-Calisio-0-3
Esordienti-2005-Isera-Calisio-0-3


 Cronaca della partita Isera-Calisio



Trasferta in terra Lagarina per la formazione degli esordienti 2005. Si gioca nel Campo in erba di Isera in un bel pomeriggio di sole e con le tribune riempite dei molti genitori accorsi a vedere la partita.
Mister Conati presenta la formazione con il suo collaudato 3-4-1. Parte subito in avanti il Calisio e già nei primi minuti riesca a concludere con Casagrande e Dorigatti M, ma i tiri sono sempre fuori dallo specchio. Non sbagliano l’intesa i due al settimo quando Dorigatti M, con una bella azione smarca Casagrande che infila il portiere avversario. Gli ospiti si fanno pericolosi qualche minuto dopo con una punizione che finisce però sulla barriera. A metà tempo viene annullato un gol per fuorigioco al Calisio e poi la partita non offre altre emozioni. 0-1 il risultato finale.
Nella seconda frazione è sempre di marca bianco/rossa il gioco, e trova subito il gol al secondo minuti con capitan Burlon. L’Isera tenta la reazione e si rende pericoloso con una mischia in area senza però essere efficace e poi con un tiro che bacia la traversa. A metà tempo ci pensa Pedrotti con un bel contropiede iniziato da Dorigatti M, a portare in a 2 le reti del Calisio. Accorcia allo scadere l’Isera ma poi il tempo si chiude. Finale 1-2.
Parte sempre in avanti il Calisio anche nel terzo tempo e già al primo minuto viene annullato un gol a Dorigatti per fuorigioco, ma a sorpresa trovano la rete del vantaggio al terzo minuto gli avversari. Non demordono i nostri giocatori e pareggiano a metà tempo con Burlon. Nel finale di partita ci sono altre due nitide  occasioni da rete e Dorigatti infila il portiere poco prima del fischio finale.
Finale da Isera-Calisio 0-3


1
Create a website