LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
12/09/2016, 20:19

calisio; gottardi; leveghi; trento;



Giovanissimi.-Trento---Calisio-6-1


 Sconfitta per i Giovanissimi contro il Trento nella prima di campionato



Esordio amaro per il Calisio, che esce sconfitto dal Trentinello con un punteggio molto più pesante della reale differenza di valori vista in campo. 
L’inizio timoroso dei nostri ragazzi costa subito lo svantaggio, avvenuto al primo affondo dei padroni di casa. Ci vuole circa metà della prima frazione per i ragazzi di Mister Iannelli per trovare la via per realizzare le proprie trame di gioco, dopo aver subito alcune pericolose azioni dei gialloblu. Ma nella seconda parte del primo tempo esce il Calisio che ribatte colpo su colpo e arriva vicinissimo al goal prima con Gottardi e poi due volte con Leveghi, ma il portiere salva il risultato. 

Nel secondo tempo esce la superiorità fisica del Trento, che porta in rapida successione ad un punteggio rotondo di 4-0. A questo punto Luca Leveghi parte con una bella azione personale e segna il goal della bandiera. Completano poi la partita le ultime due reti del Trento, che fissano il punteggio sul 6-1.

Per quello che si è visto in campo c’è da essere soddisfatti sul piano del gioco espresso. C’è da migliorare sotto il profilo del carattere. Ma siamo sulla buona strada. 


1
Create a website