Logo_ASD-CalisioCalcio2-vettoriale
logo_home
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
08/09/2016, 13:55

calisio; faustini; ceccato; calavino; valsugana; furlan



Calisio---Valsugana-2-2


 Pareggio per il Calisio nella prima di campionato



Termina in modo amaro la prima di campionato per il Calisio Calcio. Ed è veramente un peccato, perché il match è stato costantemente nelle mani dei ragazzi di Mister Furlan (nella foto). Il calo di tensione finale e forse un pizzico di presunzione sono stati fatali, complice anche un rigore assai discutibile, che ha permesso al Valsugana di acciuffare il pari a tempo scaduto. 

Nel primo tempo il Calisio gioca un calcio spumeggiante, arioso, ricco di belle azioni e solo un pò di imprecisione impedisce di chiudere con un vantaggio ben superiore allo striminzito 1-0, siglato da Faustini. Sono almeno 6 le occasioni nitide che segna il tabellino, ma come si sa, se la palla non entra il punteggio non cambia. 

Nella ripresa raddoppio di Ceccato al 35 e la partita sembra in cassaforte. Ma è proprio qui che qualcosa si rompe e la grinta richiesta dal Mister non trova riscontro in campo. Il Valsugana prima accorcia e poi a tempo scaduto pareggia su rigore, con un 2-2 che risulta amarissimo per i grigiosorri. 

Prossimo incontro domenica 11 in casa del Calavino. In bocca al lupo ragazzi !


1
Create a website