LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
30/04/2016, 23:05

Esordienti B, Merz, Bevilacqua



30/4-Esordienti-B.-Calisio---Azzurra-1-0;-4-0;-3-1


 Cronaca della partita degli esordienti B contro Azzurra



Ennesima buona prestazione dei ragazzi dei mister Merz e Bevilacqua opposta alla formazione dell’amico Massimo Adorno.
Il primo tempo risulta estremamente tattico con le formazioni che si affrontano principalmente nella zona centrale del campo, senza creare nitide occasioni da gol. Ci pensa Jacopo Zeni nel finale, con un’azione personale, da consegnare la vittoria del parziale ai collinari.
Il secondo tempo i nostri ragazzi si sciolgono e cominciano a macinare azioni su azioni. Mentre Simone Mazzonelli resta praticamente inoperoso, i propri compagni segnano tre volte con Mattia Mazzalai (doppietta, di cui uno pregevole di testa), Martin Puliè e Giovanni De Nunzio (meraviglioso tiro da fuori area di collo ad incrociare su l palo opposto.
Anche il terzo tempo vede i Merz&Bevilacqua boys tenere molto bene il campo e trovare tre volte la via del gol con Mattia Mazzalai, Jacopo Zeni e Alessandro Bevilacqua su rigore. E’ in questo tempo che accade il fatto più curioso: su di un contropiede avversario viene fischiato un rigore agli avversari ed il caso ha fatto sì che in campo si trovassero Tommaso Melone in porta e Arcari (figlio del ben noto Roberto) a calciare il penalty, con i due padri in tribuna a ricordare un fatto analogo successo anni fa con loro due protagonisti. Comunque Tommaso Melone parava il penalty con un avversario che ribadiva in in rete per il gol della bandiera.
Come detto ottima prestazione dei nostri ragazzi che lunedì 9 maggio saranno impegnati in quel di Calavino contro la capolista. Servirà veramente una grande prestazione per portare a casa l’intera posta. Forza ragazzi!!!


1
Create a website