LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
22/02/2016, 22:29

torneo ravina, mazzonelli, esordienti



21/2-Esordienti-Torneo-di-Ravina


 Cronaca del torneo di Ravina



21 febbraio 2016
Giornata storta per la truppa del duo Merz-Bevilacqua. Opposta ai nostri la formazione della Virtus Trento, che schierava praticamente tutti bimbi dell’annata 2003. si vedeva subito il gap fisico con la Virtus che nei primi 5 minuti va vicino al vantaggio per ben tre volte (strepitosa una parata di Simone Mazzonelli). Con alcuni piccoli aggiustamenti da parte dei mister i nostri prendevano campo e dopo aver collezionato alcune occasioni da gol (bellissimo il colpo di testa di Jacopo Zeni sopra la traversa) riuscivano a trovare il doppio vantaggio con Alessandro Ciurletti e Niccolò Zeni. Il primo tempo terminava con il risultato di due a zero, un pò pesante visto l’inizio difficile ma giusto visto quanto fatto nella seconda metà di parziale.
La ripresa iniziava sulla falsariga del primo tempo ma un po’ alla volta la superiorità fisica dei nostri avversari si faceva sentire. Dopo aver accorciato le distanze a causa di un errato disimpegno del nostro centrocampo, la Virtus prendeva in mano la partita ed i nostri faticavano a tenere la palla. Il gioco si faceva duro con i nostri "piccoli" che avevano la peggio. E’ così che allo scadere del secondo tempo la Virtus trovava il pareggio. La partita proseguiva in un interminabile recupero, che si concludeva quando, con una punizione dai 35 metri, la Virtus trovava il gol vittoria con la palla che si insaccava sotto la traversa.
Sconfitta immeritata ma sicuramente estremamente educativa per i nostri ragazzi che devono imparare a gestire i momenti difficoltà, soprattutto quando la partita trasale da semplice fatto di gioco a momento di tensione. Gli sprazzi di gioco si sono visti anche in questa occasione. Speriamo sabato prossimo contro la Benacense, alle ore 15.30 di avere maggiore continuità



1
Create a website