LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
29/11/2015, 18:02

pulcini; calisio; cristo re; degasperi; palmisano;



28/11-Pulcini.-Cristo-Re---Calisio-A-0-0;-0-3;1-1-


 Cronaca della partita del campionato Pulcini tra Cristo Re e Calisio A del 28 novembre 2015



Si conclude nel migliore dei modi la prima parte di stagione per i pulcini A del Calisio impegnati oggi sul campo del Cristo Re. 
Nel primo tempo non succede nulla di rilevante a parte la CLAMOROSA traversa di "Greg" Cunial da 20 m di distanza; il punteggio di conseguenza resta proprio come l’arbitro, congelato. (0-0)
Secondo tempo che i nostri affrontano subito di petto: al 1’ un’ottima azione viene conclusa in porta da un malcapitato avversario; al 7’ si materializza il goal in 3D, Degasperi e DeRosa apparecchiano splendidamente per Donà che raccoglie l’invito e fa un sol boccone dentro l’area. Al 10’ ancora bomber Gigi in azione, questa volta è di rapina pronto a ribadire in rete una conclusione di Degasperi respinta dal portiere. (0-3)
Terzo tempo simile al primo, gli spettatori si raccolgono uno fianco all’altro per scaldarsi e  gli atleti, forse un po intorpiditi dal freddo, concludono il tempo sul punteggio di 1-1. I padroni di casa vanno in vantaggio con una mischia in area ma i nostri li riacciuffano subito con Palmisano che da vero "pendolino" si fa tutta la fascia e scarica in porta un siluro. (1-1)
Concludere l’andata con una vittoria fa sempre piacere, vedere sempre più bambini scegliere la nostra realtà (anche questa settimana nuovi atleti hanno cominciato un periodo di prova) è una soddisfazione ancora più grande.



1
Create a website