LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
DSC_9200.JPG
NEWS SQUADRE GIOVANILI

facebook
youtube
Torna a Squadre Giovanili
email
25/04/2017, 23:29

Allievi, Peruzzi, Nesi



25/04/2017-Allievi-Rotaliana-Calisio-1-2


 Cronaca della partita allievi regionali



Vittoria in trasferta per gli allievi di mister Furlini. Sul campo difficile della Rotaliana,  il Calisio mostra davvero un bel gioco. Sotto di una rete al termine del primo tempo i biancorossi ribaltano il punteggio nei primi 10 minuti della ripresa, punteggio che rimarrà inalterato fino alla fine. 
Nel primo tempo la Rotaliana passa in vantaggio all’ottavo minuto in seguito ad una velenosa punizione, che Girardini riesce a respingere col piede solo di pochi metri. L’attaccante dei padroni di casa si avventa sul pallone e insacca facilmente.
Segue un predominio territoriale del Calisio, che però non riesce ad essere granché pericoloso. La Rotaliana è invece sempre da temere nel contropiede, grazie ai suoi veloce attaccanti.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi entrano molto determinati. Al quinto minuto bella azione sulla destra di Svaldi che si accentra e serve Peruzzi. L’attaccante del Calisio, favorito anche da un rimpallo, tira dal centro dell’area e insacca. Uno a uno. 
Tre minuti dopo è Dolzani che percorre 30 metri palla il piede e viene atterrato poco dopo la metà campo. La punizione  conseguente raggiunge Nesi, che tira angolatissimo. La palla tocca il palo ed entra in porta. 1-2
A questo punto il Calisio gestisce bene la partita e sfiora il terzo gol con Tabarelli che colpisce il palo. La Rotaliana è pericolosa solo nel finale dove c’entra il palo per due volte nella stessa azione. 
Finisce 2-1 per il Calisio che fa un ulteriore balzo in avanti in classifica. Complimenti ragazzi.
(Nella foto i marcatori Peruzzi e Nesi)


1
Create a website