LogoASDCalisioCalcio2davettoriale
cassarurale

facebook
linkedin
youtube
i Vantaggi di essere Calisio
email
facebook_color
medicinasportiva
CONVENZIONE CON STUDIO DOTT. ATANASIO

Nuova convenzione con lo studio del dott. Gianfranco Atanasio, per le visite medico-sportive degli atleti del Calisio. 
Basta prenotare la visita chiamando il numero 0461 983313 comunicando di far parte della nostra società. Il costo della visita sarà a condizioni di favore. 
Presso lo studio sono depositati gli elenchi degli atleti grigiorossi. 
Atanasio Dr. Gianfranco
Largo Nazario Sauro, 8
38121 Trento
tel. 0461 983313
 
CONVENZIONE CON CISALFA - LONGONI SPORT
 
Per tutti gli atleti del Calisio Calcio una nuova grande convenzione con Cisalfa/Longoni Sport di Trento. Presentando alla cassa il modulo apposito, si riceverà la REVOLUTION CARD, con la quale si avrà diritto ad uno sconto del 25% sul prezzo di listino per qualsiasi articolo (ad eccezione dei beni in saldo). 
Scarica il modulo qui sotto, presentalo al negozio e ... buoni acquisti.
REVOLUTIONCARD

CISALFA TRENTO

Via Leopoldo Pergher, 109
38121 Trento
Tel. 0461 830109

FisioFixLogo07
 
 
 

La passione per gli sport, in particolare corsa, arrampicata e pesistica, mi ha portato a confrontarmi con le problematiche che ne derivano. Così dopo il conseguimento della laurea in fisioterapia mi sono specializzato in terapia manuale, esercizio funzionale e Personal Training. Incentivato dalla voglia di aiutare le persone a superare il dolore o la disfunzione nelle attività ho deciso di fondare FisioFix: uno studio in cui le tecniche fisioterapiche si uniscono ad esercizi personalizzati, il tutto seguendo concetti semplici ma efficaci in accordo con le ultime evidenze scientifiche. Tutto ciò per poterti ridarti la salute e la performance che desideri.

 

Luca Prada

Cell 3466056665

Indirizzo Corso Buonarroti 79

Sito web www.fisio-fix.it

 

.
01
25
50
 
CONVENZIONE CON CENTRO SANITARIO SPORTIVO
 
 
Nuova convenzione con il Centro Sanitario Trentino per la visita sportiva. Ai tesserati Calisio Calcio sarà inoltre applicato uno sconto del 10% su tutte le altre visite, a parte quelle strumentali, ecografia, raggi.  
Per prenotare la visita è a disposizione il numero 0461 8305960 comunicando di far parte della nostra società. Il costo della visita sarà a condizioni di favore. 
 
 
 
cst.PNG
Create a website